Chi siamo

L’Autotrack Technology System s.r.l. (A.T.S. s.r.l.) nasce nel Gennaio 2013, sulla base di una decennale esperienza nel settore dell’elettronica per l’automotive sviluppando professionalità e competenza per cronotachigrafi – Cluster – Contachilometri – Centraline e tutto quello che riguarda per l’elettrico ed elettronica Truck – Bus.
Professionalità e know-how , unitamente alla disponibilità di migliaia di articoli fanno della ATS una delle più importanti realtà nel comparto elettrico per i veicoli industriali e bus.
Cronotachigrafi, strumenti di bordo, illuminazione, avviamento e sicurezza del veicolo; sono queste le principali famiglie di prodotto gestite. Ciascuna di queste con un propria hot-line per l’assistenza al corretto utilizzo e montaggio del prodotto.

La nostra Mission

L’ A.T.S. s.r.l. si pone come target, oltre ai comuni servizi di vendita, anche una continua assistenza alla clientela; il così detto “post vendita”. Grazie ad una valida squadra, formatasi negli anni, la crescita dell’azienda ha superato le aspettative, considerando che oltre a servire direttamente Campania-Calabria-Lazio-Toscana-Piemonte-Sicilia e Puglia è in grado di distribuire i suoi prodotti tachigrafo su tutto il territorio nazionale ed estero.

Difatti un altro punto di forza è l’export che, attualmente, rappresenta il 50% del fatturato prodotto il che significa un ottimo rapporto qualità/prezzo tanto da poter competere con i colossi del settore stranieri.

Le Nostre Sedi

La A.T.S. s.r.l. dispone di due sedi: la prima a Nord di Napoli, più precisamente a Melito e l’altra a Firenze, in Toscana. La sede di Napoli ha una superficie di 3.150 mq così suddivisi:

A Firenze, in Toscana, e a Catania, in Sicilia, sono situate altre due sedi sede simile destinata al supporto del Centro Nord e del Sud e Isole.

I nostri prodotti

L’A.T.S. s.r.l. si serve di alcuni corrieri quali:

Previous
Next

I nostri corrieri di fiducia

L’A.T.S. s.r.l. si serve di alcuni corrieri quali:

Dedicato in esclusiva ai centri tecnici Stoneridge